Hello!

Hello world!

Annunci e news Visite: 6803

Salve a tutti!

Mi chiamo Chiara Belmonte, ho 28 anni e sono un’illustratrice italiana.

Non sono una scrittrice e forse non sono neanche tanto brava ad esprimere i miei pensieri se non attraverso l’arte (il che non sembra essere un’ottima premessa per aprire un blog) ma ho questa irrefrenabile tendenza a voler condividere pensieri ed emozioni con il mondo intero ed è per questo che ho deciso di aprire quello che mi auguro diventi un posticino accogliente e senza pretese in cui ritrovarsi per un caffè virtuale!

Mi piacerebbe creare un luogo accogliente in cui chiacchierare e condividere quelle che sono le mie (ma soprattutto le vostre) inclinazioni, passioni e nozioni. Per queste ed altre ragioni ho infatti cercato di metter su un posto che metta a proprio agio e faccia sentire a casa chi vi entra attraverso tante iniziative e progetti che scoprirete man mano.

Preferisco, per il momento, non rivelarvi tutto subito ma lasciarvi scoprire da soli tutte le novità. Vi anticipo soltanto che io sarò semplicemente una padrona di casa, pronta ad accogliervi e a coccolarvi attraverso regali ed attenzioni. Sarete voi infatti in un modo o nell’altro protagonisti del mio mondo insieme alle mie passioni, alle vostre e a quelle di tanti altri.

Ci saranno diversi appuntamenti settimanali, per cui la casa sarà sempre aperta per quando e se vorrete passare anche solo per un saluto.

Concludo (per ora) questa introduzione con la speranza di dar vita ad una creativa ed affiatata community.

 

Un caffè virtuale a tutti,

Chiara