La domenica con...Friends!

La Domenica con.. Friends!

Vi dirò, la Domenica non è il mio giorno preferito della settimana. C'è chi la ama, chi la odia, per alcuni dura troppo poco e per altri il tempo sembra non passare mai.

Negli ultimi anni la Domenica era diventata per me l'anticamera dell'ansia in previsione del Lunedì, i miei tremendi Lunedì. Poi ho semplicemente migliorato i miei Lunedì e questo mi ha permesso di vivere la Domenica con più relax.

Per me la Domenica è alzarmi alle 8:30, aprire le finestre, preparare una enorme tazza di latte con i miei biscotti preferiti e..guardare Friends!

Friends in realtà è sempre in sottofondo. Tutti hanno una serie tv, un romanzo o un film preferito, per me Friends è diventato uno status..quasi una religione! Non prendetemi per pazza, forse sono solo un po' fanatica! Ma se anche voi siete pazzi di Friends saprete benissimo di cosa sto parlando! 

Eh si, lo so perchè faccio parte di diverse enormi e meravigliose sette di persone che non riescono in alcun modo a disintossicarsi da quei sei amici del Central Perk.. ed è meraviglioso! Per noi è assolutamente normale vedere la stessa sitcom ripetutamente come se fosse la prima volta. Leggende narrano che non esista un fan di Friends che non abbia visto tutte le stagioni almeno 18 volte.

E' difficile spiegarlo, molti hanno definito la sitcom come un antistress ed antidepressivo naturale. Come dargli torto? Qualunque sia il tuo umore, dopo 30 minuti di Friends inizierai a sentire le endorfine invadere ogni ramo del tuo cervello!
La Domenica quindi non è nient'altro che il giorno perfetto per una rigenerante maratona Netflix! Che sia una Domenica gioiosa o sia deprimente, che sia piovosa o che sia soleggiante.. almeno un episodio è d'obbligo! 

Credo che Friends diventerà una piccola rubrica del mio blog, sono curiosa di sapere in quanti condividiamo questa passione! Mi sono ripromessa di diffondere l'amore che ho per questa sitcom ovunque metta piede, quindi farò in modo di far innamorare di essa chiunque incontri sulla mia strada!

Fatemi sapere qui nei commenti quanti piccoli pazzi fanatici come me stanno leggendo questo articolo, in alternativa raccontatemi le vostre Domeniche ideale e dei piccoli vizi che vi concedete!



Vi lascio qui un bicchiere di latte e vi auguro una splendida Domenica!

Chiara