Le interviste riprenderanno a settembre

Le interviste si fermano per una pausa estiva!

Buongiorno e buon Sabato a tutti miei cari amici! Volevo soltanto avvertirvi che a causa di una serie di progetti a cui sto lavorando intensamente, questa estate non sarò in grado di pubblicare altri artisti ed altre interviste.

Ti presento Eloise

Ti presento Eloise

L'artista che voglio presentarvi questa settimana è un'artista che seguo da molto ed è stato una delle prime in assoluto che ho conosciuto quando ho fondato lifeonabalcony. Vi presento Eloise di Blend Lettering!

Ti presento Laura Sills

Ti presento Laura Sills

Questa settimana voglio parlarvi di un'artista che, per quanto mi riguarda, è stata in grado di rapirmi con i suoi capolavori al primo sguardo. Vi presento Laura Sills! Sono Italiana e per quanto ami la mia patria, fin da bambina ho sempre sognato l'America ed in particolare New York.

Ti presento PicHeart

Ti presento PicHeart

Questa settimana vi presento un'artista come poche, in grado di dar vita attraverso ago e filo a creazioni meravigliose. Vorrei riscoprire con voi la bellezza e l'unicità del lavoro fatto a mano ed'è per questo che oggi voglio farvi conoscere un'artigiana.  Vi presento Giovanna Picariello!

Ti presento Sara De Santis

Ti presento Sara De Santis

L'artista che vorrei presentarvi oggi nella mia rubrica "Ti presento un artista" è una ragazza simpaticissima in grado di mettere chiunque di buon umore attraverso le sue coloratissime illustrazioni. Vi presento Sara De Santis Vi presento Sara De Santis!

Ti presento Alba Torregrossa

Ti presento Alba Torregrossa

Questa settimana vi presento un'illustratrice dolcissima, dai colori fiabeschi ed onirici, in grado di portarvi in un mondo magico e meraviglioso attraverso le sue splendide illustrazioni. Vi presento Alba Torregrossa !

Ti presento Alessandra Loreti

Ti presento Alessandra Loreti

L'artista di questa settimana è un'artista a parer mio eccezionale, in grado di insegnare attraverso le sue bellissime forme e colori. Ogni illustrazione racconta una storia, un aneddoto o un qualcosa da cui poter trarre insegnamento. Vi presento  Alessandra Loreti !

Ti presento Ellfitte

Ti presento Ellfitte

L'artista di questa settimana è una ragazza davvero dolce, felice di regalare sentimenti e sensazioni positive a tutti. Il suo tocco e i suoi colori sono unici e sono davvero felice di presentarvela. L'artista della settimana è Estelle Lafitte , aka Ellfitte!