Pausa caffè!

E beviamoci questo caffè!

L’arte è una parte di me, così come lo sono tante altre cose! Da quando ho iniziato la mia avventura con lifeonabalcony ho sempre cercato di essere me stessa a 360°, condividendo tutti i lati di me! 

Ho parlato spesso delle mie passioni, delle mie ansie e anche dei miei problemi personali. Mi sono ritrovata spesso sorpresa nel ricevere riscontri dalle persone che mi seguivano e nel vedere quanto riuscissero a capirmi fino in fondo. Mi ha fatto anche molto piacere scoprire gli interessi che ci accomunano, dagli hobby alla musica, dalle considerazioni più leggere a quelle più serie.

Trovo sia quindi liberatorio e assolutamente necessaria una sezione in cui poter parlare di tutto, proprio come se fossimo in pausa dal mondo, concedendoci così delle sane chiacchiere ed un buon caffè virtuale!

Spazierò sicuramente da un argomento all’altro perché mi ritengo una persona piena di interessi, hobby, idee, pensieri e dilemmi esistenziali. Insomma, ho troppi elementi che frullano nella mia testa e ho bisogno di dar loro luce e spazio! •́ܫ•̀

Spero vogliate assecondarmi in questa dolce follia! Qualche volta ne uscirete perplessi, altre volte divertiti.. la cosa certa è che non ci annoieremo di certo! 

 

Buon caffè a tutti! 

(che poi a dirla tutta.. a me neanche piace il caffè! •ᴥ•)

 

Chiara