Ti presento Eloise

Ti presento Eloise

L'artista che voglio presentarvi questa settimana è un'artista che seguo da molto ed è stata una delle prime in assoluto che ho conosciuto quando ho fondato lifeonabalcony. Vi presento Eloise di Blend Lettering!

Eloise Barbanera è una Decoratrice e Graphic Designer ed'è fondatrice di Blend, il suo studio creativo di Roma. Dopo un lungo e notevole percorso di studi ha unito la Grafica Pubblicitaria con la passione per il Lettering e la Tipografia.

"Il Lettering è l’arte di disegnare le lettere.

Il compito di Eloise è quindi quello di progettare e realizzare meravigliose scritte e frasi illustrate che ben si accostano alla progettazione di marchi e brand identity così come alla realizzazione di decorazioni su muri, vetrine, insegne o saracinesche.

Eloise è quella che definirei un'artista a 360 gradi. Le sue creazioni, la scelta dei colori e la passione che dedica ai progetti sono decisamente contagiose. Non solo infatti è in grado di realizzare bellissime creazioni ma riesce davvero a coinvolgerti nelle storie che si celano dietro ognuna di esse, trascinandoti in un vortice di ispirazione e voglia di fare!

Image

Attraverso le sue opere Eloise ci ricorda anche l'importanza dell'handmade, del valore immenso e dell'unicità che soltanto un prodotto fatto a mano e curato nel minimo dettaglio sia in grado di possedere.

Image

Se desiderate quindi un qualcosa che sia solo vostro, che vi racconti al meglio e a cui possiate attribuire un valore speciale, non posso che consigliarvi vivamente di seguire Blend Lettering e la padrona di casa Eloise. 

Alla prossima,

Chiara

Segui l'artista

Se sei un artista e sei interessato alla pubblicazione di una tua intervista nella mia rubrica “Ti presento un artista” scrivimi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.