Ti presento Laura Sills

Ti presento Laura Sills

Questa settimana voglio parlarvi di un'artista che, per quanto mi riguarda, è stata in grado di rapirmi con i suoi capolavori al primo sguardo. Vi presento Laura Sills!

Sono Italiana e per quanto ami la mia patria, fin da bambina ho sempre sognato l'America ed in particolare New York.

Tuttora resta uno dei miei sogni più grandi, mi basta solo guardarla in fotografia per commuovermi. Letteralmente.

Da quando ho scoperto Laura Sills non riesco a fare meno di sognare ancor di più ammirando le sue opere.  

Laura è una fotografa di Brooklyn che ha reso New York la meravigliosa musa e protagonista dei suoi scatti. Sfido chiunque a non restare incantato dagli splendidi ed ipnotici colori con il quale Laura racconta una città di per sè già così maestosa.

Se siete appassionati di fotografia, se anche voi sognate New York anche da svegli se anche voi non potete fare a meno di color aesthetic nelle vostre case, non posso che consigliarvi le meravigliose stampe di Laura Sills.

Ahimè io sono al momento impasticciata tra traslochi ed altre cose ma sono certa che non appena mi sistemerò riempirò la casa con le sue stampe! 

Segui l'artista

Se sei un artista e sei interessato alla pubblicazione di una tua intervista nella mia rubrica “Ti presento un artista” scrivimi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.